Suggerimenti per nuovi articoli che riguardino le sezioni del sito e che abbiano un ampio interesse, segnalazioni di errori, imprecisioni nei nostri libri o negli articoli del sito.
Info commerciali (da usarsi solo per rapporti commerciali con il sito)
Ufficio stampa (da usarsi solo per comunicazioni stampa e info editoriali)
Il sito non offre consulenze personali perché la loro mole sarebbe ingestibile.
Imparate a usare la casella di ricerca
Per trovare informazioni nel nostro sito potete usare la casella di ricerca nella barra nera superiore di ogni pagina; la casella è quella immediatamente a sinistra del pulsante Cerca. Se volete cercare informazioni sulla “maggiorana”, inserite nella casella “maggiorana” e immediatamente sarete ricondotti all’elenco degli articoli che ne parlano.
Non usare la Posta per chiedere:
- Consigli su acquisti o valutazione di prodotti
- Commenti su libri o siti. Per dare un commento significativo, la visione di un sito richiede veramente troppo tempo.
- Fornitura della bibliografia e dei riferimenti dei nostri articoli perché saremmo sommersi di richieste. Analogamente non forniamo consulenze per tesi.
- Spiegazioni su concetti a livello universitario o estremamente specialistico.
- Risposte a forum né a newsgroup, né commentiamo notizie lì apparse. Il nostro giudizio su questi ambienti è decisamente negativo, analogo a quello sul bar per i discorsi sul calcio, dove un sedicente esperto (di solito senza basi) sale in cattedra e pretende di diffondere la verità.